Accademia è il frutto di molti anni di studio e ricerca di Catello Buonocore, durante i quali sono state redatte Perizie Informatiche e Consulenze Tecniche in materia di Computer Forensics ed Investigazioni Digitali.

Accademia è a San Giuseppe Vesuviano (NA) e l'attività di consulenza tecnica è effettuata nei Tribunali di ogni parte d'Italia, sia direttamente sia avvalendosi di collaborazioni di altissimo livello.

Il titolare di Accademia è il Consulente Informatico Forense Catello Buonocore, Perito del Giudice del Tribunale di Nola, Consulente Tecnico d'Ufficio del Tribunale di Nola, Consulente Tecnico della Procura della Repubblica e della DDA (Direzione Distrettuale Antimafia), Consulente Tecnico della Procura Militare, Ausiliario di Polizia Giudiziaria.

L'attività informatica forense si concentra in diverse aree di competenza ma la principale consiste nella redazione di PERIZIE INFORMATICHE, PERIZIE FOTOGRAFICHE e PERIZIE FONICHE, oltre allo studio di TABULATI TELEFONICI con ricostruzione delle Mappe di Copertura.

Offriamo consulenza tecnica specialistica per procedimenti sia Civili sia Penali, anche come CTP (Consulente Tecnico di Parte), per reati quali: Omicidi, Rapine, Furti, Associazione a delinquere, Pedopornografia, Stalking, Violenza privata, Diffamazione, Accesso abusivo al Sistema Informatico, Danneggiamento di Sistema Informatico, Contraffazione di marchi registrati, Evasione fiscale e tutti quei reati commessi mediante un sistema informatico o verso un sistema informatico.

Nella pagina dedicata alle Consulenze e ai Casi trattati è possibile vedere alcune delle attività svolte in ambito di Informatica Forense e discipline collegate, con i relativi capi di imputazione sintetizzati o il tema della consulenza.

Per sottoporre un caso o richiedere una consulenza è possibile utilizzare il Form di Contatto, dettagliando le proprie necessità, o chiamare i nostri recapiti telefonici.



Perizie Informatiche Nola Napoli Avellino Salerno Torre Annunziata Roma Milano